Spettacolo - Sabato 1 Settembre a Torre Grande i Malinda Mai con il Tributo a De Andrè

Altri due appuntamenti per l’estate oristanese 2007. Domani sera (sabato 1 Settembre), alle 22, a Torre Grande, nella Piazza della Torre, il “Tributo a Fabrizio De Andrè”

31 agosto 2007

Altri due appuntamenti per l’estate oristanese 2007.

Domani sera (sabato 1 Settembre), alle 22, a Torre Grande, nella Piazza della Torre, il “Tributo a Fabrizio De Andrè” dell’orchestra Malinda Mai.

Domenica 2 Settembre, dalle 8 del mattino sino a mezzanotte, sul lungomare di Torre Grande si terrà “Hi-Fi car e tunning”, sfilata d’auto d’epoca ed esposizione regionale dell’Hi-fi per auto.

Le due iniziative sono inserite nel cartellone delle manifestazioni organizzate dall’Assessorato allo Sport, Turismo e Spettacolo del Comune di Oristano.