Spettacolo - Ultimi appuntamenti per Oristanestate

Ultimi appuntamenti per Oristanestate, la rassegna di manifestazioni estive organizzate dal Comune di Oristano. Il concerto del coro delle voci bianche della Scuola elementare di via Bellini è

22 settembre 2008

Il concerto del coro delle voci bianche della Scuola elementare di via Bellini è stato rinviato dal 27 Settembre all’11 Ottobre al Teatro Antonio Garau.
Sono stati confermati, invece, gli appuntamenti di domenica 28 Settembre del Coro Gospel di Oristano in piazza Eleonora, quello di lunedì 29 Settembre con il Piccolo coro e l’orchestrale della Scuola media Grazia Deledda al Teatro Antonio Garau e del 30 Settembre con il Coro Maurizio Carta in piazza Eleonora.

23/03/2022, 09:32