Spettacolo e cultura - Sabato a Oristano in piazza Eleonora Arte e moda sotto le stelle

Il salotto buono della città, piazza Eleonora, sabato pomeriggio ospiterà "Arte e moda sotto le stelle". L’iniziativa è dell’Agenzia Primavera and Fashion in collaborazione con gli Assessorati

16 ottobre 2003

L’iniziativa è dell’Agenzia Primavera and Fashion in collaborazione con gli Assessorati alla Cultura, al Commercio e alle Attività produttive del Comune di Oristano, la Provincia, la Regione, la Camera di Commercio e numerosi sponsor privati.

"La sfilata di moda in piazza Eleonora è sempre stato un evento molto apprezzato in città – dicono gli Assessori Giuseppe Sanna e Giuliano Uras -. Quest’anno però abbiamo voluto cercare di dargli una connotazione leggermente diversa affiancando all’aspetto spettacolare legato alle suggestive sfilate in passerella delle modelle, anche un momento culturale con la proposta al pubblico delle collezioni di artisti e artigiani locali come orafi, scultori e stilisti. Per il Comune questo vuole essere un ulteriore contributo alla valorizzazione delle nostre attività artigianali e artistiche che possono cerare anche un significativo indotto economico nel territorio che si aggiunge alle altre iniziative varate negli scorsi anni".