Sport - A Gennaio la nuova gestione della piscina

Domani mattina il Tribunale di Oristano nominerà il perito per l’accertamento tecnico preventivo sullo stato della piscina comunale di Sa Rodia. Una perizia sullo stato dei luoghi, prima

21 dicembre 2005

Una perizia sullo stato dei luoghi, prima che il Comune possa prendere pieno possesso dell’immobile, era stata richiesta dalla società Sporting club Eleonora.
Subito dopo il sopralluogo del perito del Tribunale, il Comune potrà procedere all’affidamento, per una stagione sportiva, della gestione della piscina comunale di Sa Rodia.

“Si conta di poter far partire la nuova gestione dai primi di Gennaio – osserva l’Assessore allo Sport Mariano Carta -. Nel frattempo il Comune provvederà alla pulizia dell’impianto, al ricambio dell’acqua e alla pulizia delle vasche”.

Dopo la scadenza della diffida (23 Novembre), la Giunta Barberio ha deliberato la risoluzione del contratto (25 Novembre) e subito dopo (30 Novembre) è stata firmata la determinazione per la risoluzione che è stata notificata alla società lo stesso giorno. Il 2 Dicembre la società Sporting club Eleonora ha consegnato le chiavi dell’impianto e nella stessa data il Tribunale ha notificato il provvedimento per l’accertamento tecnico preventivo che ha costretto il Comune a sospendere le procedure per il nuovo affidamento della gestione.