Sport - Assegnati i contributi, 40 mila Euro tra 32 società

24 luglio 2006

Su proposta dell’Assessore allo sport Mariano Carta la Giunta Barberio nei giorni scorsi ha approvato il piano di riparto dei contributi a favore delle società, gruppi e associazioni sportive per l’attività svolta nel corso del 2005 o nella stagione sportiva 2004/2005.

"Si tratta dei 40 mila Euro che annualmente la Regione mette a disposizione del Comune per finanziare la pratica sportiva – dice l’Assessore Carta -. I contributi sono stati assegnati a 32 società sportive su un totale di 33 richieste. Una sola domanda è stata respinta perché presentata fuori tempo massimo. Il riparto delle somme disponibili è stato fatto sulla base del numero degli atleti iscritti, della tipologia dell’attività sportiva, del livello e dei campionati di appartenenza delle attività svolte, del tipo di impianto utilizzato e della presenza di atleti disabili".

Scarica l’elenco delle società ammesse a finanziamento