Sport - Dal Comune 40 mila Euro per le società sportive

14 gennaio 2008

La Giunta Nonnis ha pubblicato il bando per l’assegnazione dei contributi a società, gruppi ed associazioni per l’incremento, il sostegno e la promozione dell’attività sportiva.

‘‘Annualmente la Regione concede ai comuni le risorse per il supporto delle attività sportive - precisa l’Assessore allo Sport Mariano Biddau -. Quest’anno a disposizione abbiamo 40 mila Euro che saranno erogati per l’attività svolta durante la stagione sportiva 2006/2007 o durante l’anno 2007. È importante ricordare che potranno beneficiare dei contributi tutte le società e gli organismi che a tutt’oggi risultano in attività ed iscritte all’Albo comunale delle società sportive”.

Sul sito internet e presso l’Ufficio relazioni con il pubblico e l’Informacittà, in piazza Eleonora, sono disponibili i moduli appositi (Moduli “A’’) per la richiesta dei contributi. I moduli dovranno essere riconsegnati, a mano o tramite raccomandata A.R., agli stessi Uffici entro e non oltre il termine del 31 Gennaio 2008.

Scarica i documenti