Sport - Dalla Giunta Barberio 40 mila euro alle società sportive

01 luglio 2003

Su proposta dell’Assessore allo sport Mario Lai la Giunta Barberio nei giorni scorsi ha approvato il piano di riparto dei contributi a favore delle società, gruppi e associazioni sportive per l’attività svolta nel corso del 2002.

"La delibera è stata adottata già da alcune settimane e in questi giorni gli uffici comunali stanno provvedendo alla liquidazione dei contributi alle società – dice l’Assessore Lai -. Si tratta di 40 mila Euro concessi dalla Regione Sarda che la Giunta, dopo aver acquisito il parere della Commissione consiliare allo sport che ha individuato dieci fasce differenti, ha diviso tra le società oristanesi, regolarmente iscritte all’Albo comunale delle società sportive,. I contributi sono stati assegnati sulla base del numero degli atleti iscritti, della tipologia dell’attività sportiva, del livello e dei campionati di appartenenza delle attività svolte, della presenza di atleti disabili".