Sport - Il 15 dicembre la presentazione del libro Storie di ordinari campioni

“Storie di ordinari campioni”. È il titolo del libro di Angelo Porcheddu che lunedì 15 diocembre , alle 16, sarà presentato a Oristano, nella sala consiliare del Comune a Palazzo degli Scolopi.

10 dicembre 2003

“Storie di ordinari campioni”. È il titolo del libro di Angelo Porcheddu che lunedì 15 diocembre, alle 16, sarà presentato a Oristano, nella sala consiliare del Comune a Palazzo degli Scolopi.

Seconda opera della collana Letture parallele ideata dalla Edizioni Punto A, “Storie di ordinari campioni” raccoglie le storie di sedici atleti della provincia di Oristano che hanno lasciato una traccia con le loro imprese di sport.

Il compito di presentare l’opera toccherà a Bianca Laura Petretto, Direttore della Punto A. Interverranno anche il Sindaco di Oristano Antonio Barberio, il Presidente della Provincia Mario Diana e gli Assessori allo Sport del Comune e della Provincia Mario Lai e Pierpaolo Pisu.

Spazio, tra i relatori, anche a due bandiere dello sport sardo, Gianfranco Zola e Gianfranco Matteoli che parleranno al pubblico oristanese della loro esperienza.