Sport - Il 19 Aprile la Commissione comunale esamina il piano dei contributi alle società

L’Assessore allo sport del Comune di Oristano Mariano Carta ha convocato la Commissione comunale per lo sport. L’organismo, del quale fanno parte i rappresentanti del Coni, del Consiglio

17 aprile 2007

L’organismo, del quale fanno parte i rappresentanti del Coni, del Consiglio comunale di Oristano, delle federazioni e delle società sportive, si riunirà giovedì 19 Aprile alle 17,30 nella Sala Giudicale del Comune (Palazzo degli Scolopi) per discutere dei contributi alle società sportive per la stagione 2005/2006.