Sport - Il 23 Aprile una conferenza stampa per la presentazione della Tyrsos cup

Oristano si prepara ad ospitare il torneo di calcio giovanile Tyrsos cup. Il programma della manifestazione, organizzata dall’Associazione sportiva Oristano calcio in collaborazione con l’Assessorato

22 aprile 2008

Oristano si prepara ad ospitare il torneo di calcio giovanile Tyrsos cup.

Il programma della manifestazione, organizzata dall’Associazione sportiva Oristano calcio in collaborazione con l’Assessorato allo sport del Comune di Oristano, sarà presentato ai giornalisti nel corso di una conferenza stampa indetta per domani mattina (mercoledì 23 Aprile) alle 10,30, nella Sala Giunta del Comune di Oristano (Palazzo Campus Colonna).

Alla conferenza stampa parteciperanno il Sindaco Angela Nonnis, l’Assessore allo Sport Mariano Biddau e il Presidente della società Oristano calcio Demetrio Ricci.