Sport - Il 28 Settembre riunione delle società sportive per la commissione comunale per lo sport

25 settembre 2007

Venerdì 28 Settembre l’Assessore allo sport del Comune di Oristano Mariano Biddau riunirà i rappresentanti delle società sportive per l’indicazione dei nominativi dai quali scaturiranno i rappresentanti per la Commissione comunale per lo sport.

La procedura prevede che le società designino una rosa di quindici nomi tra i quali, successivamente, la Giunta comunale ne individuerà cinque che entreranno a far parte della Commissione.

La riunione è in programma venerdì 28 Settembre, alle 10, nella sala consiliare del Comune (Palazzo degli Scolopi).