Sport - Il 4 novembre si riunisce l'assemblea delle società per l'indicazione dei rappresentanti per lla commissione comunale per lo sport

L’Assessore allo sport del Comune di Oristano Mario Lai ha avviato le procedure per il rinnovo della Commissione comunale per lo sport. Martedì 4 novembre, alle 16, nella sala consiliare del

28 ottobre 2003

Martedì 4 novembre, alle 16, nella sala consiliare del Comune, i rappresentanti delle società sportive della città e delle frazioni saranno chiamati a un confronto con l’Assessore Lai e a designare una rosa di quindici rappresentanti tra i quali, successivamente, la Giunta comunale dovrà individuarne cinque che entreranno a far parte della Commissione che avrà il compito di supportare l'attività dell'assessore nella programmazione degli interventi in ambito sportivo.

"La riunione servirà anche per mettere a confronto l’Amministrazione comunale con il sistema sportivo oristanese e fare il punto sui problemi dello sport in città – dice l’Assessore Lai -. La Commissione, una volta istituita, potrà risultare estremamente utile per trovare una sede istituzionale di confronto tra il Comune e i rappresentanti delle società sportive. Non ci possiamo nascondere che un problema particolarmente sentito è quello degli impianti sportivi ed in particolare quello della loro gestione che però, credo, che potrà essere risolto definitivamente solamente dopo che le strutture saranno pienamente fruibili dagli sportivi".