Sport - Il Campo Tharros agibile solo per le gare ufficiali

30 novembre 2005

Con un provvedimento d’urgenza adottato dal Dirigente dell’Area servizi alla cittadinanza Maria Grazia Zoccheddu, il Comune di Oristano ha disposto la sospensione dell’utilizzo del campo di calcio Tharros.

Il provvedimento si è reso necessario a causa delle forti piogge di questi giorni che hanno reso impraticabile la superficie di gioco.
La sospensione è stata decisa al fine di preservare l’integrità del manto erboso e garantire l’efficienza dell’impianto per il prosieguo dei campionati in corso.

Le società sportive che utilizzano l’impianto, la Tharros e l’Atletico Oristano, per il momento non potranno svolgere gli allenamenti nell’impianto che potrà ospitare esclusivamente le gare interne ufficiali.

Domani mattina, l’Assessore allo Sport Mariano Carta effettuerà un nuovo sopralluogo al Campo Tharros per verificare le condizioni del terreno di gioco e decidere eventuali interventi.