Sport - Il Comune di Oristano sponsorizza il Torneo internazionale di tennis

Invia: Ufficio di Gabinetto del Sindaco di Oristano, 12.06.2003 Dr. Giò Murru, tel. 337.351.191   Dal 15 al 21 settembre prossimo si rinnoverà l’appuntamento di Oristano con il tennis

12 giugno 2003

Invia: Ufficio di Gabinetto del Sindaco di Oristano, 12.06.2003

Dr. Giò Murru, tel. 337.351.191

Dal 15 al 21 settembre prossimo si rinnoverà l’appuntamento di Oristano con il tennis internazionale.

I campi del Tennis Club 70 saranno degna cornice della Quarta Edizione della kermesse ITF Futures, denominata quest’anno Memorial Marcello Cabras, in ricordo del Vicepresidente del club, prematuramente scomparso alcuni mesi or sono.

«L’Amministrazione – spiega Mario Lai, Assessore allo Sport – ha risposto con sensibilità alla richiesta di supporto rivoltaci dallo storico sodalizio tennistico. Tra l’altro, l’edizione scorsa del Torneo coinvolse oltre cinquemila appassionati».

«Il positivo ritorno d’immagine, la buona ricaduta turistica garantita dall’evento nonché – conclude Lai – l’interesse di sponsor e media, ci hanno convinto a sostenere l’iniziativa con un congruo».

L’ITF Futures 2004 - Memorial Cabras vedrà la partecipazione di numerosi atleti di caratura nazionale ed internazionale, oltre che dei più quotati e promettenti talenti del Settore giovanile della Federazione Italiana Tennis.