Sport - Il Comune sponsorizza il Torneo internazionale di tennis Città di Oristano

Il Comune di Oristano sarà uno degli sponsor principali del Torneo internazionale di tennis Città di Oristano che a metà del mese di settembre si svolgerà sui campi in mateco di Torre Grande.

05 agosto 2002

La Giunta Barberio, su proposta dell’Assessore allo Sport Vincenzo Pecoraro, ha infatti deliberato la concessione di un contributo di 10 mila Euro al Tennis club 70 per l’organizzazione della prestigiosa manifestazione che quest’anno giunge alla quarta edizione.

“Si tratta di un evento che nel tempo ha saputo ritagliarsi uno spazio importante nel panorama sportivo regionale e che ha avuto il merito di veicolare il nome della città di Oristano anche all’estero – precisa l’Assessore allo Sport Vincenzo Pecoraro -. Anche grazie all’impegno del Comune, a settembre, gli appassionati potranno assistere a un torneo di ottimo livello tecnico, con un centinaio di giocatori provenienti da tutto il mondo che per una decina di giorni faranno di Torre Grande la capitale sarda del tennis”.

23/03/2022, 09:30