Sport - Il Sindaco Nonnis e l'Assessore Pinna premiano la Oristano baseball

01 agosto 2008

Il Sindaco Angela Nonnis, l’Assessore allo Sport Francesco Pinna e quello alla Cultura Tonino Falconi questa mattina hanno ricevuto in Comune, a Palazzo Campus Colonna, i ragazzi dell’Oristano baseball recenti vincitori del campionato regionale di categoria.baseball oristano

Durante l’incontro il Sindaco Nonnis e l’Assessore Pinna hanno premiato i campioni regionali con una targa ricordo a testimonianza dell’importante risultato sportivo conseguito dalla formazione di baseball.

La squadra era accompagnata dal Presidente Luigi Manca, dall’allenatore cubano Noel Guerra (tecnico vincitore di quattro titoli mondiali giovanili nel 1995, 1998, 2000, 2001) e dal Presidente regionale della Federazione italiana baseball Carlo Puddu.

A Settembre la Oristano baseball parteciperà alle finali nazionali di categoria in programma a Roma.

23/03/2022, 09:32