Sport - Il Vice presidente del CIO e del CONI il 29 aprile al Teatro Garau per un incontro con gli studenti

26 aprile 2004

Il Vice Presidente del Comitato olimpico internazionale e del CONI Bruno Grandi giovedì 29 Aprile sarà a Oristano per un incontro al Teatro Antonio Garau con gli studenti nell’imminenza dei giochi olimpici di Atene 2004.

L’iniziativa è del Panathlon club di Milis , dell’Ufficio di educazione fisica e sportiva del Centro servizi amministrativi di Oristano dell’Ufficio scolastico regionale, del Coni di Oristano, dell’Assessorato allo sport del Comune di Oristano che in occasione dell’anno olimpico hanno organizzato un incontro con i grandi personaggi dello sport per promuovere l’immagine e i valori morali e sportivi delle Olimpiadi.

Insieme a Grandi, sul palco del Teatro Garau saliranno l’olimpionico e Presidente nazionale della Federazione italiana di ginnastica Riccardo Agabio, gli olimpionici di scherma Michele Maffei e di salto in lungo Valentina Uccheddu ed il pluricampione mondiale di sci nautico Jeff Onorato.

Nella platea sederanno gli studenti del Liceo Scientifico Mariano IV di Oristano, della Scuola media n .1 Eleonora d’Arborea di Oristano, del Liceo Classico De Castro e dell’Istituto Magistrale Benedetto Croce con le squadre che hanno partecipato alla fase regionale dei Giochi studenteschi di ginnastica.

La conferenza inizierà alle 10,30.