Sport - In arrivo 40 mila Euro per le società sportive oristanesi

Arrivano nuove risorse per le società e le associazioni sportive oristanesi. Oggi, all’Albo pretorio del Comune di Oristano è stato pubblicato il bando per la concessione di contributi per un totale

10 novembre 2003

Arrivano nuove risorse per le società e le associazioni sportive oristanesi.

Oggi, all’Albo pretorio del Comune di Oristano è stato pubblicato il bando per la concessione di contributi per un totale di 40 mila Euro.

"Si tratta delle risorse che annualmente la Regione concede ai Comuni per favorire l’incremento, il sostegno e la promozione dell’attività sportiva. In questo caso i contributi saranno erogati per l’attività svolta nella stagione sportiva 2002/2003" spiega l’Assessore Lai che ricorda che possono beneficiare dei contributi le società, i gruppi e le associazioni sportive con sede a Oristano e iscritte all’albo comunale delle società sportive.

Per tutti gli interessati il modulo da compilare per la richiesta dei contributi è a disposizione presso l’Ufficio relazioni con il pubblico e presso il Centro Informacittà del Comune di Oristano.

Le domande dovranno essere presentate entro 15 giorni dalla data di pubblicazione del bando all’albo pretorio del Comune di Oristano.