Sport - La Giunta Barberio stanzia 40 mila Euro per le società sportive

Arrivano nuove risorse per le società e le associazioni sportive oristanesi. La Giunta comunale, su proposta dell’Assessore allo Sport Vincenzo Pecoraro, ha stanziato 40 mila euro.

Data:
11 ottobre 2002

Arrivano nuove risorse per le società e le associazioni sportive oristanesi.

La Giunta comunale, su proposta dell’Assessore allo Sport Vincenzo Pecoraro, ha stanziato 40 mila euro.

“Si tratta di risorse concesse dalla Regione che serviranno per favorire l’incremento, il sostegno e la promozione dell’attività sportiva svolta nell’anno 2002 o nella stagione sportiva 2001/2002 – spiega l’Assessore Pecoraro -. Possono accedere a queste risorse le società in attività e regolarmente iscritte all’Albo comunale delle società sportive. Il modulo per la richiesta dei contributi è a disposizione presso l’Ufficio relazioni con il pubblico del Comune di Oristano e presso il Centro Informacittà, in Piazza Eleonora”.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 6 novembre 2002. Le domande dovranno essere indirizzate all’Assessorato allo Sport, Comune di Oristano, Piazza Eleonora 44. I moduli di domanda sono disponibili presso l’Ufficio relazioni con il pubblico (Palazzo degli Scolopi) ed il Centro Informacittà (Palazzo Campus-Colonna).

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/03/2022, 09:30