Sport - La Giunta assegna alla Tharros, all'Oristanese e all'ACF l'utilizzo del Campo Tharros

La Giunta comunale di Oristano ha deciso la concessione dell’utilizzo del Campo Tharros alle tre società che ne hanno fatto richiesta: Tharros, Oristanese e ACF. La richiesta delle tre società

04 ottobre 2002

La richiesta delle tre società è stata giudicata pienamente legittima, ma è evidente che l’impianto non può essere utilizzato contemporaneamente da tutti.

Conseguentemente è stato stabilito di concedere l’impianto all’ACF per le gare interne che si giocano di sabato, così come peraltro avveniva anche nello scorso torneo, mentre l’Oristanese e la Tharros potranno alternarsi la domenica.

La decisione è stata presa anche sulla scorta delle prima richiesta dell’ACF, che aveva specificato di essere in attesa di notizie in merito a un possibile ripescaggio nel campionato di serie A1 le cui gare si disputano proprio nella giornata di sabato. In seguito a quella richiesta l’impianto sportivo, già dallo scorso primo agosto, era stato assegnato all’ACF per le partite interne che si disputano di sabato.

23/03/2022, 09:30