Sport - Prorogato al 28 Novembre il bando per la gestione degli impianti sportivi comunali

Il Comune di Oristano ha prorogato di 15 giorni il bando per la gestione degli impianti sportivi comunali. Gli impianti interessati, che potranno essere gestiti per un massimo di 20 anni, sono nove:

12 novembre 2008

Gli impianti interessati, che potranno essere gestiti per un massimo di 20 anni, sono nove: i complessi di Sa Rodia, San Nicola, Torangius, Donigala, Nuraxinieddu, Silì, quello della Tharros e i campi di calcio di S.Quirico e di Massama con le relative pertinenze.

Le domande potranno essere presentate sino al 28 Novembre.

Possono partecipare al bando società e associazioni sportive dilettantistiche, federazioni sportive nazionali ed enti di promozione sportiva affiliate o riconosciuti dal CONI, discipline associate, associazioni senza fini di lucro che perseguano finalità formative, ricreative e sociali nell’ambito dello sport e del tempo libero.

scarica i documenti:
bando