Sport - Riapre la piscina comunale

Riapre la piscina comunale. La struttura sportiva di Sa Rodia da oggi è nuovamente a disposizione degli sportivi oristanesi. “La gestione, in attesa che vengano realizzati i lavori

15 ottobre 2007

Riapre la piscina comunale.

“La gestione, in attesa che vengano realizzati i lavori di ristrutturazione necessari all’espletamento della gara d’appalto che comunque si terrà entro Gennaio, è stata affidata in regime di proroga alla società Gymnica che la garantirà per la stagione sportiva 2007/2008 – osserva l’Assessore allo Sport Mariano Biddau -. Saranno rispettate le esigenze di tutti, comprese quelle della società sportiva Rari Nantes alla quale saranno garantiti spazi adeguati per le esigenze agonistiche degli atleti”.

Alla decisione della riapertura della piscina si è giunti nei giorni scorsi, dopo che l’Assessore Biddau ha incontrato i rappresentanti della Gymnica e quelli della Rari Nantes per definire le soluzioni più idonee al fine di garantire la prosecuzione del servizio e allo stesso tempo per salvaguardare le esigenze dei giovani campioni che stanno tenendo alto il nome della città in tutta Italia.