Sport - Riapre la piscina comunale. Il 3 Febbraio conferenza stampa. Il 5 Febbraio l'inaugurazione della nuova gestione

Domenica 5 Febbraio alle 17 sarà inaugurata la piscina comunale di Oristano. La struttura sportiva riapre definitivamente i battenti dopo una lunga chiusura causata dal contenzioso aperto

02 febbraio 2006

Domenica 5 Febbraio alle 17 sarà inaugurata la piscina comunale di Oristano.

La struttura sportiva riapre definitivamente i battenti dopo una lunga chiusura causata dal contenzioso aperto dal vecchio gestore con il Comune di Oristano.

Ora, la gestione provvisoria dell’impianto è affidata alla società sportiva Gymnica che, nelle ultime settimane, insieme all’Assessorato comunale allo Sport, è stata impegnata nella realizzazione di una serie di interventi necessari per far ripartire l’attività.

Domani mattina (venerdì 3 Febbraio), l’Assessore allo Sport Mariano Carta e il responsabile della società sportiva Gymnica Tonino Orrù incontreranno i giornalisti.

La conferenza stampa si terrà alle 11 nei locali della piscina comunale.