Stranieri - Dal 14 Marzo in distribuzione all'Informacittà i nulla osta per l'assunzione presso imprese italiane

Da martedì 14 Marzo lo Sportello stranieri dell’Informacittà di Oristano distribuirà i moduli a lettura ottica per le domande di nulla osta per l’assunzione di lavoratori

Data:
10 marzo 2006

Da martedì 14 Marzo lo Sportello stranieri dell’Informacittà di Oristano distribuirà i moduli a lettura ottica per le domande di nulla osta per l’assunzione di lavoratori stranieri presso aziende italiane.

I kit per i cittadini extracomunitari e la modulistica relativa ai cittadini comunitari potranno essere ritirati nei locali dell’Informacittà, in piazza Eleonora d’Arborea, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e il venerdì anche dalle 16 alle 19.

Sul sito internet del ministero dell'interno (www.interno.it) sono consultabili tutte le informazioni concernenti le modalita' di presentazione delle domande di assunzione dei lavoratori stranieri e le procedure relative alle quote stabilite nel decreto flussi per l'anno 2006.

Gli extracomunitari ed i comunitari potranno presentare la domanda dalle 14,30 del 14 Marzo, mentre i cittadini estoni, lettoni, lituani, pacchi, cechi, slovacchi, sloveni e ungheresi possono presentarla già dal 3 Marzo.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/03/2022, 09:31