TARI - Modulo per l'addebito diretto in conto corrente

09 gennaio 2024

Il Comune di Oristano ha predisposto i moduli per la richiesta di addebito in conto corrente (RID) della TARI - Tassa sui rifiuti, oltre al modello di pagamento F24 già disponibile e inviato a domicilio che può anche essere richiesto via mail all'indirizzo protocollo@comune.oristano.it.

Il termine entro cui far pervenire all'ufficio tributi il modulo correttamente compilato è stato prorogato al 31 gennaio 2024.

Per tutti coloro che faranno pervenire il modulo entro questa scadenza sarà possibile il pagamento della tari 2024 con il sistema di addebito automatico sul conto corrente.

Chi inoltrerà la domanda successivamente potrà attivare l’addebito automatico dal 2025.

11/01/2024, 13:10