Tornio di via Figoli - Il 22 Dicembre la conferenza stampa per il primo concorso regionale per ceramisti

Il Comune di Oristano ha bandito il primo concorso regionale riservato ai ceramisti e intitolato “Oristano la terra dei Figoli: Le Ceramiche alla Corte di Eleonora d’Arborea”. L’iniziativa

19 dicembre 2008

L’iniziativa sarà presentata dal Sindaco Angela Nonnis e dall’Assessore alle Attività produttive Ivano Cuccu nel corso di una conferenza stampa in programma lunedì 22 Dicembre, alle 11, nella Sala riunioni del Comune di Oristano (Palazzo Campus Colonna).

23/03/2022, 09:32