Traffico - Due nuovi sensi unici nelle vie Donizzetti e Canepa

Cambia la viabilità nelle vie Donizzetti e Canepa. L’Assessore al traffico del Comune di Oristano Ivano Cuccu e il Comando della Polizia municipale hanno disposto l’istituzione del

08 luglio 2008

Cambia la viabilità nelle vie Donizzetti e Canepa.
L’Assessore al traffico del Comune di Oristano Ivano Cuccu e il Comando della Polizia municipale hanno disposto l’istituzione del senso unico nelle due vie.

“Si tratta di modifiche attraverso le quali puntiamo a migliorare le condizioni del traffico in quella zona della città – spiega l’Assessore Cuccu -. L’istituzione dei sensi unici favorirà la scorrevolezza del traffico, evitando i problemi legati alle strozzature nelle curve vicino all’Ufficio postale e alla Banca d’Italia, ma anche garantendo maggiore sicurezza in due incroci dove troppo spesso si verificano incidenti”.

Il Comune ha già provveduto alla sistemazione della nuova segnaletica orizzontale e verticale per la disciplina del traffico.

23/03/2022, 09:32