Traffico - I gratta e sosta in distribuzione in 39 attività commerciali della città e delle frazioni

14 maggio 2004

I responsabili della COPSA, la cooperativa che gestisce il servizio dei parcheggi a pagamento, questa mattina hanno comunicato all’Assessorato al Traffico del Comune di Oristano l’elenco provvisorio delle trentanove attività commerciali presso le quali è possibile trovare i gratta e sosta .

I tagliandi sono distribuiti anche dai parcheggiatori. Nelle prossime settimane la COPSA provvederà a definire accordi anche con altre attività per garantire una maggiore capillarità nella distribuzione dei gratta e sosta .