Traffico - I vigilpark distribuiscono anche i gratta e sosta

Tra i compiti dei vigilpark addetti al servizio dei parcheggi a pagamento c’è anche quello di fornire agli automobilisti i gratta e sosta. La precisazione è dell’Assessore al

Data:
04 settembre 2008

Tra i compiti dei vigilpark addetti al servizio dei parcheggi a pagamento c’è anche quello di fornire agli automobilisti i gratta e sosta.

La precisazione è dell’Assessore al Traffico Ivano Cuccu che, raccogliendo le richieste dei cittadini, ricorda che “i parcometri non sono abilitati a dare il resto, come è chiaramente evidenziato nelle stesse macchine distributrici dei biglietti per la sosta. Gli automobilisti devono quindi inserire gli importi esatti corrispondenti al tempo della sosta. Nel caso in cui si fosse sprovvisti delle monete ci si può rivolgere ai vigilpark che sono tenuti a fornire i gratta e sosta da esporre all’interno della vettura e che sostituiscono il tagliando emesso dal parcometro”.

Per qualsiasi chiarimento e informazioni ci si può comunque rivolgere agli uffici della Maggioli in via Figoli 34 o al numero di telefono 0783 73302.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/03/2022, 09:32