Traffico - Lunedì 12 Luglio la conferena stampa di presentazione della rotonda di piazza Manno

Importante novità per il traffico cittadino. Dalla settimana prossima, in piazza Manno saranno disattivati i semafori ed entrerà in funzione una nuova rotonda alla francese attraverso la quale

09 luglio 2004

Importante novità per il traffico cittadino.

Dalla settimana prossima, in piazza Manno saranno disattivati i semafori ed entrerà in funzione una nuova rotonda alla francese attraverso la quale il Comune di Oristano conta di riuscire a snellire i flussi di traffico nella principale arteria della città.

Lunedì il nuovo progetto sperimentale sarà presentato ai giornalisti dal Sindaco Antonio Barberio, dall’Assessore al Traffico Giuseppe Sanna e dal Comandante della Polizia municipale Rinaldo Dettori .

Durante la conferenza stampa sarà proiettata una simulazione grafica elettronica utilizzata nella fase di progettazione del nuovo sistema di circolazione.

La conferenza stampa si terrà lunedì 12 Luglio alle 11 nella sala riunioni del Comando della Polizia municipale di Oristano.