Trasporti - Attivo eccezionalmente anche il 1° novembre il servizio di trasporti pubblici urbani

In occasione della festività del 1° novembre, sabato sarà assicurato il servizio di trasporto pubblico urbano attraverso gli autobus della Linea 1 con le circolari rossa e verde. Lo ha disposto

30 ottobre 2003

Lo ha disposto l’Assessore ai Trasporti del Comune di Oristano Giuseppe Sanna che d’intesa con la Società ESSEMME, che per conto del Comune di Oristano gestisce il servizio, ha voluto andare incontro alle esigenze di tutti coloro che vorranno recarsi al cimitero San Pietro.

Martedì 4 novembre, invece, per consentire lo svolgimento delle manifestazioni programmate davanti al Monumento ai Caduti in piazza Mariano, il capolinea degli autobus del servizio pubblico sarà provvisoriamente trasferito al Foro Boario.