Trasporti - Autobus in funzione a Oristano per il 1° novembre

Sarà garantito anche nella giornata di domani il servizio di trasporti pubblici urbani a Oristano. Lo ha deciso l’Assessore ai Trasporti del Comune di Oristano Giuseppe Sanna che ha disposto

31 ottobre 2002

Lo ha deciso l’Assessore ai Trasporti del Comune di Oristano Giuseppe Sanna che ha disposto l’attivazione straordinaria del servizio in occasione della festa del 1° Novembre.

La Giunta Barberio – spiega l’Assessore Sanna - ha ritenuto di dover offrire ai cittadini, ed in particolar modo agli anziani, la possibilità di usufruire di un servizio importantissimo come quello dei trasporti pubblici urbani in occasione di una festa molto sentita come quella dei Santi. Gli autobus comunali utilizzati per il servizio dei trasporti pubblici urbani, gestito dalla Essemme, saranno dunque a disposizione per l’intera giornata per favorire i collegamenti con il cimitero cittadino”.

23/03/2022, 09:30