Trasporti - Dal 15 Luglio corse aggiuntive degli autobus per Torre Grande

Da sabato 15 Luglio saranno potenziati i collegamenti tra la città e la borgata marina di Torre Grande. L’iniziativa è dell’azienda Essemme che gestisce il servizio di trasporti

Data:
14 luglio 2006

Da sabato 15 Luglio saranno potenziati i collegamenti tra la città e la borgata marina di Torre Grande.

L’iniziativa è dell’azienda Essemme che gestisce il servizio di trasporti pubblici urbani in accordo con l’Assessore comunale ai Trasporti Paolo Vidili.

“In questo periodo gli autobus del servizio pubblico urbano della linea azzurra per Torre Grande sono presi d’assalto da centinaia di passeggeri – spiega l’Assessore Vidli -. Stava capitando che i mezzi in servizio non riuscissero a soddisfare le crescenti esigenze dell’utenza ed è capitato anche che molti di loro non siano riusciti a salire sugli autobus piani già dalle prime fermate. Per questo motivo la Essemme, in forma sperimentale, si è fatta carico di allestire corse aggiuntive nel fine settimana per soddisfare tutte le richieste”.

Le corse bis della linea azzurra partiranno dal capolinea di Oristano alle 9,05 e alle 9,35 e da quello di Torre Grande alle 18,15 e alle 18,50.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/03/2022, 09:31