Trasporti - Il 9 Agosto la conferenza stampa per la presentazione del biglietto unico per Torre Grande

Un biglietto unico da utilizzare per il servizio di trasporto integrato treno e autobus per raggiungere la spiaggia di Torre Grande. La nuova iniziativa, frutto di un accordo tra il Comune di

06 agosto 2004

La nuova iniziativa, frutto di un accordo tra il Comune di Oristano, la Essemme trasporti e Trenitalia , sarà presentata ai giornalisti lunedì 9 Agosto dall’Assessore ai Trasporti del Comune di Oristano Giuseppe Sanna , dal responsabile della Essemme   Massimiliano Stevelli e dai dirigenti della Direzione regionale di Trenitalia , il Direttore regionale Leonardo Ghisu e il responsabile della Comunicazione e marketing Enea Maccioni .

La conferenza stampa si terrà alle 11 nella sala riunioni del Comune di Oristano (Palazzo Campus Colonna).