Trasporti - Martedì 2 dicembre la presentazione dei nuovi autobus del trasporto pubblico urbano

Domani mattina (martedì 2 dicembre) l’Assessore ai Trasporti del Comune di Oristano Giuseppe Sanna presenterà alla stampa i nuovi mezzi del trasporto pubblico urbano. Si tratta di cinque nuovi

01 dicembre 2003

Si tratta di cinque nuovi autobus, modernamente attrezzati anche per il trasporto dei disabili, che saranno utilizzati per sostituire una parte dei mezzi attualmente in servizio e non più adatti al servizio.

La conferenza stampa si terrà alle 11 nel piazzale del Cantiere comunale di Oristano, in via del Porto, dove sarà data una dimostrazione pratica della versatilità dei nuovi veicoli.