Trasporti - Quasi raddoppiati i collegamenti estivi tra Oristano e Torre Grande

L’Assessore ai Trasporti del Comune di Oristano Giuseppe Sanna ha disposto il potenziamento dei collegamenti tra la città e la borgata marina di Torre Grande. Da domani e per tutto il periodo estivo

30 giugno 2003

Da domani e per tutto il periodo estivo la linea azzurra di collegamento Oristano-Torre Grande avrà 22 corse contro le 13 abituali.

"I collegamenti saranno assicurati anche di notte con l’ultima corsa verso Oristano che partirà alle 2 – sottolinea l’Assessore Sanna -. In generale andiamo quasi a raddoppiare il numero delle corse andando incontro alla forte domanda che si registra durante il periodo estivo. Peraltro l’utilizzo del mezzo pubblico servirà anche per migliorare la sicurezza lungo le strade, scoraggiando l’impiego massiccio delle autovetture e mettendo i cittadini nelle condizioni di utilizzare un servizio pubblico capace di essere sempre più adeguato alle loro esigenze".