Trasporti - Soluzione in vista per i collegamenti con l'Istituto professionale di Nuraxinieddu

Soluzione in vista per i collegamenti con l’Istituto professionale Don Deodato Meloni di Nuraxinieddu. Il Comune di Oristano ha infatti chiesto all’Assessorato regionale ai trasporti l’autorizzazione

10 febbraio 2005

Il Comune di Oristano ha infatti chiesto all’Assessorato regionale ai trasporti l’autorizzazione a modificare gli orari e i percorsi per favorire il trasporto degli studenti.
“Si tratta di poche modifiche per le quali è indispensabile l’autorizzazione della Regione – precisa l’Assessore ai trasporti del Comune di Oristano Giuseppe Sanna -. Il Comune non può operare alcuna modifica senza la preventiva autorizzazione della Regione. In questo caso, considerando che la nostra proposta non comporta aggravi di spesa a carico della Regione, non dovrebbero esserci problemi. Le altre modifiche proposte vanno nella direzione del più corretto utilizzo da parte degli studenti. Abbiamo quindi chiesto che sino alla fine dell’anno scolastico la partenza della corsa della linea arancione sia posticipata dalle 12,55 alle 13,10. Le altre richieste riguardano piccole variazioni al percorso che hanno l’obiettivo di favorire l’utilizzo del servizio da parte degli studenti”.