Tributi - Accordo tra il Comune, la Gestor e la Sisal per il pagamento del canone dell'acqua nelle ricevitorie

Due importanti novità per i cittadini oristanesi che per pagare i tributi non saranno più costretti a fare lunghe file . Dai prossimi giorni, grazie ad un accordo tra Gestor Spa

20 aprile 2004

Dai prossimi giorni, grazie ad un accordo tra Gestor Spa (www.gestorspa.it) e Sisal Servizi Finanziari (www.sisal.it) gli utenti del servizio idrico del Comune di Oristano potranno pagare comodamente l’acqua nelle ricevitorie Sisal di Oristano e Provincia, utilizzando la schedina allegata alla fattura. Oltre al canone per il servizio idrico, anche la Cosap , i diritti di affissione, l’imposta sulla pubblicità e le violazioni su questi tributi potranno essere pagati on-line da casa utilizzando GestorPay .

“Le nuove opportunità – spiega l’Assessore ai tributi Fabio Porcu - sono offerte dalla Giunta Barberio per semplificare le modalità di pagamento del canone idrico e di diversi altri tributi comunal , attraverso un’alternativa semplice e validai . Si tratta di nuove modalità che tendono ad andare al passo con i tempi consentendo di sfruttare le moderne tecnologie e la possibilità di agire in sinergia con altri soggetti per assicurare ai cittadini servizi rapidi e sicuri”.

Pagare attraverso le ricevitorie Sisal è facile e veloce: basta ritagliare la schedina allegata all’avviso di pagamento e consegnarla al gestore della ricevitoria per la convalida; sono sufficienti pochi minuti per effettuare il pagamento che si effettua senza code grazie al flessibile e prolungato orario delle ricevitorie Sisal. Il pagamento può essere effettuato in tutte le ricevitorie Sisal che espongono il marchio QUI SISAL, al costo di un Euro e 55 centesimi a transazione.

“SISAL è un’azienda moderna che – evidenziano dalla società milanese - grazie all’esperienza maturata nella gestione dei giochi ( SuperEnalotto , Totip+ , Tris, Formula 101 GP e, in qualità di provider , per Totocalcio “il 9” e Totogol ) si sta dedicando anche ai servizi per la modernizzazione dell’Amministrazione Pubblica”.