Tributi - Agevolazioni per il pagamento della Tarsu 2006

In queste settimane le famiglie oristanesi stanno ricevendo gli avvisi TARSU per il 2007. I contribuenti che, a causa di un disguido, lo scorso anno non hanno ricevuto l’avviso, in questi giorni

Data:
21 novembre 2007

In queste settimane le famiglie oristanesi stanno ricevendo gli avvisi TARSU per il 2007.

I contribuenti che, a causa di un disguido, lo scorso anno non hanno ricevuto l’avviso, in questi giorni stanno ricevendo anche la cartella del 2006 che prevede in aggiunta le spese di notifica e fissa la dilazione del pagamento in sole due rate.

“I contribuenti che si trovano in questa condizione non hanno alcuna responsabilità – precisa l'Assessore Putzu che al fine di evitare disagi e facilitare il pagamento degli importi dovuti ha disposto alcune agevolazioni nelle modalità di pagamento dei tributi -. In accordo con Equitalia abbiamo dunque stabilito che venga applicato il trattamento stabilito per i normali avvisi con l'azzeramento delle spese di notifica e l'aumento da due a quattro delle rate”.

Gli uffici di Equitalia, il concessionario del servizio di riscossione per conto del Comune di Oristano, sono a disposizione per concordare eventuali dilazione nei pagamenti.

Chi fosse interessato a usufruirne deve presentarsi negli uffici di Equitalia, in via Verdi, dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 13. Oppure telefonare ai numeri 0783 300282-300638.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/03/2022, 09:31