Tributi - Entro il 20 Dicembre il saldo dell'ICI 2006

Il 20 Dicembre scadono i termini per il versamento della seconda rata dell'ICI 2006, a saldo dell'imposta dovuta per l'intero anno. Per calcolare l’ammontare della seconda rata, va anzitutto

Data:
07 dicembre 2006

Il 20 Dicembre scadono i termini per il versamento della seconda rata dell'ICI 2006, a saldo dell'imposta dovuta per l'intero anno.

Per calcolare l’ammontare della seconda rata, va anzitutto determinata l’imposta complessivamente dovuta per il 2006, con le aliquote e le detrazioni deliberate dal Comune per l'anno in corso. Dal risultato va sottratto quanto già versato a Giugno a titolo d’acconto.

Nulla è dovuto da parte di chi a Giugno ha già versato l’imposta per l’intero anno.

Le persone fisiche non residenti nel territorio dello Stato possono versare l'imposta in unica soluzione, dal 1° al 20 Dicembre, aumentando la somma con gli interessi del 3%, calcolati a decorrere dalla data di scadenza prevista per il versamento dell’acconto.


Il pagamento va effettuato presso gli uffici postali o presso il concessionario della riscossione che ha cambiato la denominazione sociale da BIPIESSE Riscossioni S.p.A. a Sardegna Riscossione S.p.A., mantenendo invariato il numero di conto 421099.

Pertanto i bollettini per il pagamento dell’ICI dovranno avere la seguente intestazione:

“SARDEGNA RISCOSSIONE S.P.A. – Agente Riscossioni Provincia Oristano -  SERVIZIO ICI"


Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/03/2022, 09:31