Tributi - Proroga al 30 aprile per le prime due rate dell'imposta comunale sulla pubblicità

Il termine per il versamento dell’imposta comunale sulla pubblicità è prorogato al 30 aprile 2002. La decisione è stata presa dal Comune di Oristano sulla base di quanto prevede la Legge

01 febbraio 2002

La decisione è stata presa dal Comune di Oristano sulla base di quanto prevede la Legge finanziaria del 2002 che stabilisce l’esenzione dal pagamento dell’imposta di pubblicità delle insegne di esercizio delle attività commerciali e di produzione di beni e servizi di superficie fino a cinque metri quadrati.

Considerato, dunque, che si dovrà provvedere ad una revisione dei dati relativi a ciascun contribuente e ad una riconsiderazione riguardo al gettito complessivo dell’imposta, il Comune di Oristano ha prorogato al 30 aprile i termini per il versamento delle prime due rate dell’imposta. Rimane invariato, il 30 settembre, il termine per il pagamento integrale dell’imposta.

23/03/2022, 09:30