Turismo - Attivo lo sportello informativo-culturale comunale di via Garibaldi

15 febbraio 2007

Nella via Garibaldi, nel centro storico di Oristano, è attivo il punto informativo turistico- culturale della città, voluto dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Oristano e gestito dalla cooperativa La Memoria Storica.

Lo sportello, che svolge un’attività di promozione del patrimonio culturale locale, è diventato un prezioso punto di riferimento non solo per i turisti, ma anche per gli oristanesi.

Il centro, che fornisce notizie e materiale illustrativo in italiano, inglese e francese, apre al pubblico al mattino dalle 10.30 alle 13.00 e il pomeriggio dalle 16.00 alle 18.30, tutti i giorni tranne il lunedì.

Lo sportello aprirà con orario prolungato e continuato, dalle 10 alle 18, nelle giornate di domenica, lunedì e martedì in occasione della Sartiglia (18, 19, 20 Febbraio).