Turismo - Il 22 Febbraio una conferenza stampa per la presentazione di una guida turistica sulla città

21 febbraio 2006

Anche il Comune di Oristano era presente alla Borsa internazionale del turismo di Milano con una guida sulla città, curata dall’Assessorato comunale al Turismo, che è stata distribuita nello stand della Provincia di Oristano.

Domani mattina (mercoledì 22 Febbraio) il Sindaco Antonio Barberio, gli Assessori al Turismo e alla Cultura Mariano Carta e Giuliano Uras incontreranno i giornalisti per presentare la guida.

La conferenza stampa si terrà alle 11 nella Sala Giunta del Comune di Oristano (Palazzo Campus Colonna).