Turismo - Il 22 Ottobre a Oristano la Giornata Touring

Domenica 22 Ottobre Oristano ospiterà la 3^ Giornata Touring. L’iniziativa, organizzata dal Touring club italiano, si svolgerà contemporaneamente in 24 città italiane. Oristano, unica città scelta

14 ottobre 2006

Domenica 22 Ottobre Oristano ospiterà la 3^ Giornata Touring.
L’iniziativa, organizzata dal Touring club italiano, si svolgerà contemporaneamente in 24 città italiane. Oristano, unica città scelta per la Sardegna, accoglierà la manifestazione in piazza Eleonora d’Arborea dove sono in programma numerose iniziative culturali.

Il programma della manifestazione sarà presentato ai giornalisti dal Console regionale del Touring club italiano Mario Leoni, dai consoli provinciali di Oristano Bianca Muscas, Salvatore Ferraro e Pietro Carta, dagli Assessori comunali Mariano Carta (Turismo), Paolo Vidili (Attività produttive) e Giuliano Uras (Cultura) e dai responsabili della Cooperativa La Memoria Storica.

La conferenza stampa si terrà martedì 17 Ottobre, alle 10,30, nella Sala Giunta del Comune di Oristano (Palazzo campus Colonna).