Turismo - Il 24 Luglio in Piazza Eleonora ritorna Moda sotto le stelle

Sabato24 Luglio, alle 21, in piazza Eleonora, ritorna MODA SOTTO LE STELLE . La fortunata sfilata di moda, organizzata dalla agenzia Primavera and Fashion e dagli Assessorati al Commercio,

22 luglio 2004

Sabato24 Luglio, alle 21, in piazza Eleonora, ritorna MODA SOTTO LE STELLE .

La fortunata sfilata di moda, organizzata dalla agenzia Primavera and Fashion e dagli Assessorati al Commercio, Turismo e Cultura del Comune di Oristano, giunge alla quinta edizione ed è stata inserita nel cartellone delle manifestazioni collaterali alla Mostra nazionale di ceramica IL TORNIO DI VIA FIGOLI che chiuderà i battenti domenica prossima dopo che ha richiamato un gran numero di visitatori, nelle tre settimane in cui è rimasta aperta in quattro prestigiose sedi nel centro storico della città ( Antiquarium Arborense , Chiostro del Carmine, Palazzo Arquer e show-room ISOLA) oltre che negli spazi messia   disposizione dalla filiale di Oristano della Banca nazionale del lavoro.

Per MODA SOTTO LE STELLE , sulla passerella di piazza Eleonora, sabato sera, sfileranno una ventina di modelle professioniste dell’Agenzia Primavera and Fashion di Franco Zucca.

Oltre alle collezioni di moda, si è voluto dare spazio alla promozione delle più importanti attività artigianali regionali.

A questa edizione di MODA SOTTO LE STELLE hanno aderito l’Atelier Sonia Masera di Oristano, il Laboratorio orafo di Nanni Rocca di Oristano, Il Laboratorio di sculture in pietra di Carmine Piras di Oristano, l’Atelier di alta moda sposa di Marcello Orioni di Sanluri , l’Atelier di Daniela Zucchi di Cagliari, la Sartoria di Maria Serusi di Fonni e il Laboratorio orafo di Sabina Foik di Narbolia . Le acconciature saranno curate da Serenella Daga di Oristano.