Turismo - Pubblicato il bando di gara per la gestione dell'Ostello della gioventù

23 novembre 2004

All’albo pretorio del Comune di Oristano è stato pubblicato il bando di gara per l’affidamento della gestione dell’Ostello della gioventù e la fornitura di arredi e attrezzature ad organismi specializzati nel settore dei servizi alberghieri e di ristorazione.

La gara si svolgerà sulla base di un canone minimo in favore del Comune 45 mila Euro. Il canone rimarrà invariato per i primi 5 anni. A partire dal 6° anno sarà oggetto di rivalutazione annuale pari all'indice ISTAT. Gli arredi e le attrezzature dovranno essere consegnati e collaudati entro 90 giorni dalla stipula del contratto. Il servizio dovrà essere avviato entro 30 giorni dal completamento della fornitura. La durata del contratto è di venti anni.

L’appalto sarà aggiudicato sulla base della qualità dei servizi proposti e dell’offerta economica.

Copia del bando e del capitolato speciale d’oneri sono disponibili presso l’Ufficio Relazioni col Pubblico ( U.R.P. ), l'ufficio Turismo e sul sito Internet www.oristano.comune.it.

Il disciplinare degli arredi e la planimetria dell’edificio possono essere visionati presso l'ufficio Turismo del Comune di Oristano.

Le aziende interessate dovranno presentare le offerte entro le ore 13,00 del 14 Gennaio 2005.

Le operazioni di gara e di aggiudicazione si svolgeranno in tre fasi, tra il 17 e il 27 Gennaio 2005.