Turismo - Sabato 20 dicembre in piazza Eleonora il tour promozionale della Hapag Lloyd Express

Anche Oristano sarà toccata dal tour promozionale della compagnia aerea Hapag Lloyd Express che collega Olbia con Hannover, Stoccarda e Colonia. Sabato pomeriggio, la compagnia aerea, in collaborazione

Data:
18 dicembre 2003

Anche Oristano sarà toccata dal tour promozionale della compagnia aerea Hapag Lloyd Express che collega Olbia con Hannover, Stoccarda e Colonia.

Sabato pomeriggio, la compagnia aerea, in collaborazione con l’Assessorato al Turismo del Comune di Oristano, organizzerà una giornata promozionale per i nuovi voli dalla Sardegna alla Germania.

“Il camper dell’Hapag LLoyd Express stazionerà in piazza Eleonora dalle 15 alle 20,30 per promuovere i nuovi collegamenti a tariffe scontate – spiega l’Assessore Mario Lai -. La compagnia propone servizi di prenotazione via internet, ma per l’occasione dovrebbe mettere a disposizione un certo quantitativo di biglietti scontati cercando di privilegiare quei sardi che hanno parenti in Germania. Una buona opportunità, dunque, per raggiungere i propri cari sfruttando l’offerta della compagnia aerea tedesca”.

 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/03/2022, 09:31