Turismo - Una richiesta alla Regione per l'istituzione di uno sportello farmaceutico a Torre Grande

Torre Grande necessita di uno sportello farmaceutico che possa soddisfare le esigenze degli abitanti della frazione e dei numerosi turisti che nei mesi estivi affollano la località marina. Ne

18 giugno 2004

Ne è convinto l’Assessore al Turismo del Comune di Oristano Mario Lai che nei giorni scorsi ha rinnovato la richiesta alla Regione per l’istituzione del servizio farmaceutico, almeno per i mesi estivi.

Con una lettera indirizzata al Servizio assistenza distrettuale e farmaceutico dell’Assessorato regionale alla Sanità, l’Assessore Lai ha ribadito la richiesta ricordando che nei mesi estivi, da giugno a settembre, Torre Grande è interessata da una cospicua presenza di turisti e villeggianti e che da tempo si è ravvisata la necessità di istituire questo importante servizio.