Turismo e spettacolo - Entro il 10 maggio le domande per gli spettacoli estivi

Il prossimo 10 maggio scadono i termini per la presentazione di progetti e proposte per gli spettacoli che la prossima estate si terranno in città e a Torre Grande. Le domande dovranno essere presentate

Data:
26 aprile 2004

Il prossimo 10 maggio scadono i termini per la presentazione di progetti e proposte per gli spettacoli che la prossima estate si terranno in città e a Torre Grande.

Le domande dovranno essere presentate all’Assessorato allo Sport, Turismo e Spettacolo del Comune di Oristano.

L’iniziativa è dell’Assessore Mario Lai che, così come fece anche l’anno scorso, in vista della predisposizione del programma delle manifestazioni estive (sportive, musicali e teatrali) ha deciso di aprire il Comune di Oristano al contributo di tutti coloro che intendono organizzare spettacoli.

“È un’ulteriore occasione che intendiamo offrire a tutti coloro che vogliono organizzare manifestazioni durante la stagione estiva per qualificare al meglio la nostra offerta turistica – spiega l’Assessore al Turismo, Sport e Spettacolo Mario Lai -. Crediamo che questo sia un buon modo per consentire alla città di partecipare alla programmazione delle attività turistiche e di spettacolo. L’anno passato lo abbiamo sperimentato e i risultati sono stati incoraggianti. Di conseguenza quest’anno abbiamo voluto rilanciare, impegnando il Comune a sostenere le idee più interessanti, capaci di soddisfare le esigenze dei turisti e degli oristanesi. Peraltro, a Oristano negli ultimi anni si è notata una grande vivacità in questo settore e ci è sembrato giusto cercare di sostenere le iniziative dei privati per trovare forme di collaborazione che possano migliorare, dal punto di vista qualitativo e quantitativo, la nostra offerta turistica attraverso la promozione di spettacoli di buon livello”.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/03/2022, 09:31