Turismo e spettacolo - Entro il 15 aprile le domande per gli spettacoli estivi

01 aprile 2003

Progetti e proposte per spettacoli da organizzarsi la prossima estate in città e a Torre Grande potranno essere presentate all’Assessorato allo Sport, Turismo e Spettacolo del Comune di Oristano entro il 15 aprile 2003.

L’iniziativa è dell’Assessore Mario Lai che in vista della predisposizione del programma delle manifestazioni estive (sportive, musicali e teatrali) ha deciso di aprire il Comune di Oristano al contributo di tutti coloro che intendono organizzare spettacoli.

“È un’occasione che intendiamo offrire a tutti coloro che vogliono organizzare manifestazioni durante la stagione estiva per qualificare al meglio la nostra offerta turistica – spiega l’Assessore al Turismo, Sport e Spettacolo Mario Lai -. Il Comune è pronto a sostenere quelle idee che saranno ritenute più interessanti e tali da soddisfare le esigenze dei turisti e degli oristanesi. Peraltro, a Oristano negli ultimi anni si è notata una grande vivacità in questo settore e ci è sembrato giusto cercare di sostenere le iniziative dei privati per trovare forme di collaborazione che possano migliorare, dal punto di vista qualitativo e quantitativo, la nostra offerta turistica attraverso la promozione di spettacoli di buon livello”.